venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, brucia Campo Imperatore: divorato dalle fiamme il rifugio Fonte Vetica

Teramo, brucia Campo Imperatore: divorato dalle fiamme il rifugio Fonte Vetica

teramo

Teramo, brucia Campo Imperatore: divorato dalle fiamme il rifugio Fonte Vetica

TERAMO – Incendio nella notte a Campo Imperatore. Divorato dalle fiamme il rifugio Fonte Vetica. L’intervento da parte dei Vigili del fuoco è scattato a mezzanotte, ma il fuoco aveva ormai devastato la struttura.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il rogo si sarebbe originato in cucina, per poi propagarsi ai piani superiori.

Il rifugio era stato appena ingrandito e ristrutturato. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Sul posto quattro squadre di terra dei Vigili del fuoco, più altre dieci unità. Si indaga ora per accertare quali siano state le cause dell’incendio. In atto l’intervento di bonifica dell’area.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.