giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Via alla campagna tesseramenti 2021-22 del Roma Club Tottea “Bruno Conti”

Via alla campagna tesseramenti 2021-22 del Roma Club Tottea “Bruno Conti”

campagna tesseramenti

Via alla campagna tesseramenti 2021-22 del Roma Club Tottea “Bruno Conti”

E’ partita ufficialmente la Campagna Tesseramenti 2021-22 del Roma Club Tottea “Bruno Conti”: la quota di adesione è rispettivamente di euro 20 per i maggiori di 18 anni e di euro 10 per i minori di 18 anni.  “La nostra è una realtà che è nata circa un anno fa dalla passione di un gruppo di amici, tutti tifosi dell’A.S. Roma, e da Tottea, frazione del comune di Crognaleto, si è allargata pian piano a tutta la provincia di Teramo tanto che oggi può già contare su circa 300 iscritti e su tantissimi simpatizzanti da ogni parte del teramano” sottolineano il Presidente Massimo Ruggieri e il suo Vice Anthony Persia.

Il nostro Club, che abbiamo deciso di intitolare ad un’autentica bandiera giallorossa come il mitico Bruno Conti, è nato in un periodo difficilissimo per tutte le realtà sportive, quello del lockdown, con l’intenzione di offrire una “casa” ai tanti supporters della Magica sparsi nel teramano, visto che siamo l’unico Roma Club riconosciuto in provincia dalla A.S. Roma alla quale siamo affiliati e regolarmente riconosciuti” proseguono i rappresentanti del Roma Club Tottea. “Oggi, dopo un anno di rodaggio, possiamo dire che prendono ufficialmente il via le nostre attività che da Tottea puntano ovviamente ad allargarsi a tutto il teramano, visto che partendo dalla grande passione per il calcio, vogliamo pian piano diventare una comunità attiva e presente anche con iniziative legate al sociale e alla promozione del territorio”.

Tanti tifosi romanisti ci hanno già contattato e ci hanno chiesto di aderire: per chi fosse interessato a iscriversi o a semplicemente ad avere notizie è possibile consultare il sito https://www.romaclubtottea.com o le nostre pagine social oppure chiamare ai numeri 340/9720099 (Massimo) o 340/3496902 (Anthony)” conclude la nota. “Entrando a far parte del Roma Club Tottea “Bruno Conti” si avrà la possibilità di partecipare a svariati eventi e giveaway che verranno organizzati nel corso della stagione in più, di concerto con la società A.S. Roma, a breve organizzeremo i primi pullman per seguire la squadra e organizzeremo le prime iniziative sul territorio, auspicando di poter avere con noi qualche leggenda giallorossa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.