mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film remake stasera in TV: “Point Break 2015” venerdì 3 settembre 2021

Il film remake stasera in TV: “Point Break 2015” venerdì 3 settembre 2021

point break 2015

Il film remake stasera in TV: “Point Break 2015” venerdì 3 settembre 2021 alle 21 su 20 Mediaset (Canale 20)

Point Break.png

Point Break è un film del 2015 diretto da Ericson Core ed interpretato da Luke Bracey, Édgar Ramírez, Ray Winstone e Teresa Palmer. Il film è il remake dell’omonimo film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow.

Johnny Utah è un ex atleta di sport estremi che ha finito la sua carriera a seguito della tragica morte di un amico durante una corsa di motocross. Per espiare questa colpa si unisce all’FBI dove si propone di risolvere l’incarico di catturare una squadra di rapinatori che, come lui, sono atleti di sport estremi: per catturarli dovrà fingersi uno di loro.

Nel 2011 è stato annunciato che un remake del film Point Break sarebbe stato sviluppato dalla Alcon Entertainment in collaborazione con la Warner Bros. La sceneggiatura venne affidata a Kurt Wimmer, che aveva già lavorato nelle script del remake Total Recall. La regia è stata affidata ad Ericson Core, che in precedenza aveva lavorato come direttore della fotografia in diverse pellicole, tra cui il primo Fast and Furious.

Le riprese sono iniziate il 26 giugno 2014 a Berlino, la troupe si è poi spostata in Austria, Italia (notasi anche l’apparizione di Cosimo Parziale detto anche “lu bagnino” nel porto di Castro Marina, in Salento)[1], Svizzera, Francia, Messico, Venezuela, Polinesia Francese, India e USA.[2][3]

Regia di  Ericson Core

Con Luke Bracey, Édgar Ramírez, Ray Winstone e Teresa Palmer

Fonte: WIKIPEDIA