martedì, Aprile 16, 2024
Home > Lazio > Corsa alle suppletive di Roma, Italexit con Paragone: “Raccolte 321 fime per Giampaolo Bocci”

Corsa alle suppletive di Roma, Italexit con Paragone: “Raccolte 321 fime per Giampaolo Bocci”

corsa alle suplletive

Corsa alle suppletive di Roma, Italexit con Paragone: “Raccolte 321 fime per Giampaolo Bocci”

“Sono io, Giampaolo Bocci, il candidato di Italexit con Paragone alle suppletive di Primavalle Roma per il seggio vacante alla Camera.

Sono state presentate 321 firme alla Corte d’Appello di Roma, raccolte nei quartieri Primavalle, Torrevecchia, Gianicolense, Selva Candida, Trionfale a sostegno della corsa di  Bocci. Le ho raccolte con il supporto dei Coordinatori Italexit di Roma, sempre pronti in prima linea. Il simbolo Italexit per L’Italia con Paragone sarà accanto al mio nome Giampaolo Bocci  con grande orgoglio. Non siamo una semplice sigla, ma l’unica realtà politica che è scesa al fianco degli imprenditori nel periodo invernale e che nell’ultimo mese ha raccolto una forte adesione alla raccolta firme contro il Green pass. Quest’ultimo evento infatti è stato molto favorevole e tanti hanno dimostrato di voler abbracciare il Nostro progetto”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net