giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Marche > Fidenza, muore asfissiato nell’autocisterna camionista del Maceratese

Fidenza, muore asfissiato nell’autocisterna camionista del Maceratese

silvi

Fidenza, muore asfissiato nell’autocisterna camionista del Maceratese. È successo l’altra notte a Fidenza, in provincia di Parma, sul retro dello stabilimento Giotti

FIDENZA – Un 47enne è morto nell’autocisterna del suo camion dove era sceso forse per recuperare una guarnizione caduta. È successo l’altra notte a Fidenza, in provincia di Parma, sul retro dello stabilimento Giotti, importante azienda di imbottigliamento.


Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il camionista – Massimo Amici, residente nel Maceratese – dopo aver scaricato del vino, stava arieggiando il mezzo quando è sceso dalla botola superiore ed è rimasto probabilmente asfissiato. Oltre ai militari sono intervenuti vigili del fuoco e 118 ma inutili sono stati i tentativi di rianimarlo. Sarà fatta l’autopsia. Il mezzo sequestrato. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.