sabato, Aprile 27, 2024
Home > Lazio > “La Cgil getta la maschera: sì all’obbligo vaccinale”. Arenare (Sinlai): “Nemici dei lavoratori”

“La Cgil getta la maschera: sì all’obbligo vaccinale”. Arenare (Sinlai): “Nemici dei lavoratori”

la cgil

“La Cgil getta la maschera: sì all’obbligo vaccinale”. Arenare (Sinlai): “Nemici dei lavoratori”

Riceviamo e pubblichiamo: “Dopo una melina ipocrita di fronte alle pretese di Confindustria, alla fine Landini, il segretario generale della CGIL, ha gettato La maschera ed ha dichiarato, durante la festa di Forlí, che chiederà al governo l’obbligo vaccinale, di concerto con gli industriali”.

A replicare è Valerio Arenare, segretario nazionale del Sinlai: “Lo abbiamo sempre detto, la CGIL è nemica dei lavoratori italiani ed è al soldo della grande industria; il loro atteggiamento sull’obbligo vaccinale ne è la riprova. Landini ha fatto finta di essere contrario come specchietto per le allodole, salvo rivelarsi ora per quello che è davvero.

Dal canto nostro, siamo pronti a batterci in ogni modo per fermare lo scempio della discriminazione vaccinale sui luoghi di lavoro”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net