giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Lazio > Terracina, fermato su veicolo rubato con al seguito droga ed armi: arrestato

Terracina, fermato su veicolo rubato con al seguito droga ed armi: arrestato

terracina

Terracina, fermato su veicolo rubato con al seguito droga ed armi: arrestato

Nel pomeriggio dello scorso 02.09.2021, a Terracina (LT), i carabinieri dell’aliquota radiomobile della locale compagnia, hanno sottposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari un 32enne del posto, gravato da precedenti di polizia, per i reati di ricettazione, possesso di droga e porto abusivo di armi.

I carabinieri, durante un mirato servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno fermato l’uomo, già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma per altri reati, a bordo di un motorino rubato. Durante il controllo inoltre lo stesso è stato trovato in possesso di 0,85 grammi di sostanza stupefacente tipo “hashish” e di un coltello serramanico lungo 19 cm (di cui 7,5 di lama).

Visti i precedenti a carico del ragazzo, i carabinieri hanno richiesto un aggravamento della misura cautelare disposta con parere concorde da parte della corte di appello di Roma,  che ne ha disposto l’arresto sostituendo così l’obbligo di presentazione.

Il 32enne è stato quindi condotto presso la sua abitazione dove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net