venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Formia, blitz dei Carabinieri: arrestato un uomo e denunciata una donna

Formia, blitz dei Carabinieri: arrestato un uomo e denunciata una donna

formia

Formia, blitz dei Carabinieri: arrestato un uomo e denunciata una donna

FORMIA – Proseguono i controlli antidroga da parte dei Carabinieri, che hanno arrestato un uomo di 57 anni e denunciato una donna di 54, per detenzione ai fini di spaccio.

Stando alle informazioni apprese, il 57enne stava percorrendo la strada in sella ad una moto, quando ad un tratto è stato fermato dai militari dell’arma, che in quel momento stavano effettuando un servizio di controllo, finalizzato al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Durante gli accertamenti, i Carabinieri hanno rinvenuto un marsupio con dentro 10 grammi di cocaina, suddivisa in dosi.

Di fronte a tale ritrovamento, la perquisizione è poi proseguita nell’abitazione dell’uomo, dove sono emersi un bilancino di precisione, diverso materiale destinato al confezionamento della droga, residui di cocaina e 1.945 euro in contanti, frutto probabilmente, di qualche vendita.

Inoltre, durante il blitz, i militari dell’arma hanno denunciato la convivente del 57enne, che è stata sorpresa mentre tentava di disfarsi di alcune di cocaina, gettandole nel wc.

Terminata l’operazione, i Carabinieri hanno sequestrato la droga insieme al resto del materiale rinvenuto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net