mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Lazio > Pomezia, incidente sul lavoro: soccorso un operaio

Pomezia, incidente sul lavoro: soccorso un operaio

fermo

Pomezia, incidente sul lavoro: soccorso un operaio. La sua mano è rimasta incastrata all’interno di un macchinario

POMEZIA – Attimi di paura, ieri mattina, all’interno di un’azienda che produce mascherine, situata in via dei Tamarindi.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 8:00, quando un operaio, per motivi ancora da chiarire, è rimasto incastrato con la mano all’interno di un macchinario. E’ stato lanciato immediatamente l’allarme.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno liberato la mano dell’uomo, per poi affidarlo alle cure degli operatori sanitari del 118.

Secondo i medici, le condizioni dell’operaio non sarebbero fortunatamente gravi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net