giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Abruzzo > Fallo, addio al primo cittadino Alfredo Pierpaolo Salerno

Fallo, addio al primo cittadino Alfredo Pierpaolo Salerno

fallo

Fallo, addio al primo cittadino Alfredo Pierpaolo Salerno

FALLO – Grave lutto per la città, che piange l’improvvisa scomparsa del sindaco Alfredo Pierpaolo Salerno (55 anni).

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 17:00 di ieri, quando il primo cittadino è stato colto da un malore, mentre si trovava al Municipio.

Secondo le dinamiche della tragica vicenda, il sindaco stava lavorando sulla sua scrivania, quando ad un tratto, si è sentito male.

Ad accorgersi dei lamenti, una dipendente, che ha subito avvertito i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Carabinieri della compagnia di Lanciano e della stazione di Quadri, insieme ai sanitari del 118, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del primo cittadino.

Al momento, la salma del sindaco Salerno, su disposizione della Procura di Lanciano, si trova all’ospedale di Chieti per l’esame cadaverico esterno.

In base ai primi accertamenti, l’uomo è deceduto a causa di un infarto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net