venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Lazio > Ponza, eseguito sequestro preventivo del ristorante “Blue Moon”

Ponza, eseguito sequestro preventivo del ristorante “Blue Moon”

ponza

PONZA – Nella giornata di ieri, i carabinieri della  sezione operativa della compagnia di Formia hanno proceduto al sequestro dell’attività commerciale “Blue Moon”, già sottoposta a sequestro l’11.08.2020 e dissequestrata il 14.08.2020, dando esecuzione al decreto di sequestro preventivo di urgenza emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Cassino.

Il provvedimento è scaturito da violazioni appurate anche successivamente al citato dissequestro e consistenti nella mancata esecuzione del provvedimento di chiusura provvisoria del locale emesso per mancato rispetto delle prescrizioni inerenti all’emergenza epidemiologica e nell’aver diffuso musica ad alto volume e oltre gli orari consentiti così violando ordinanza dell’autorità comunale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com