giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Marche > Porto San Giorgio, inveisce contro passanti e clienti di un bar: intervengono i carabinieri

Porto San Giorgio, inveisce contro passanti e clienti di un bar: intervengono i carabinieri

porto san giorgio

Porto San Giorgio, inveisce contro passanti e clienti di un bar: intervengono i carabinieri. L’uomo è poi stato trasportato in ospedale

PORTO SAN GIORGIO – L’episodio nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di origini africane, all’improvviso, ha cominciato a molestare ed inveire contro i passanti ed i clienti di un bar del centro cittadino. Si è provato a farlo ragionare, ma inutilmente. E’ così partita la chiamata alle forze dell’ordine. Sul posto sono rapidamente giunti i carabinieri ed una volante della polizia, unitamente ad un’ambulanza del 118. Riportata la calma, non senza fatica, l’uomo è stato trasportato in ospedale per i necessari accertamenti del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net