sabato, Settembre 25, 2021
Home > Abruzzo > Dramma a Giulianova, accusa un malore mentre passeggia in acqua: morta una donna

Dramma a Giulianova, accusa un malore mentre passeggia in acqua: morta una donna

dramma a giulianova

Dramma a Giulianova, accusa un malore mentre passeggia in acqua: morta una donna

GIULIANOVA – Tragedia in città nella zona del lungomare Zara. Stando alla prima ricostruzione delle dinamiche della vicenda, intorno alle 17:30 di ieri, una donna sarebbe deceduta a seguito di un malore, mentre stava passeggiando in acqua.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che, malgrado i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della signora.

In base alle informazioni apprese, la donna si era recata in spiaggia senza documenti, quindi al momento sono in corso le indagini dei Carabinieri, per dare risalire all’identità della vittima.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net