sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Tragedia a Sulmona: 36enne stroncato da un infarto al miocardio

Tragedia a Sulmona: 36enne stroncato da un infarto al miocardio

velletri

Tragedia a Sulmona: 36enne stroncato da un infarto al miocardio

SULMONA- Drammatica notizia in città.

Stando alle informazioni apprese, durante il pomeriggio un giovane, Alessandro Biffi (36 anni) si è spento a causa di un infarto al miocardio.

Segnalato il tragico accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 36enne.

I funerali di Alessandro Biffi saranno celebrati domani, 15 settembre alle 10:30, presso la chiesa di Cristo Re. La comunità si stringe con affetto intorno al dolore dei familiari e degli amici. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net