sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Antonio Di Rocco ci parla del tuning in Italia

Antonio Di Rocco ci parla del tuning in Italia

Auto Tuning, Antonio Di Rocco sul tuning in Italia oggi

CHIETI- Sabato 25 settembre 2021, si è tenuto il Raduno Tuning “Green Party” prejjīsso San Vincenzo di Vacri (Ch), organizzato da “A.S.X.S Tuning Club”.

All’evento hanno partecipato gruppi di appassionati di auto tuning da tutta Italia che si sono cimentati in gare a premi nelle seguenti specialità: Top 15, SPL, Rombo e DJ.


Per Tuning si intende la messa a punto di un veicolo a due, tre, o quattro ruote al fine di personalizzarlo, adeguandolo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze. Il tuning si diffonde fra i giovani italiani, americani e giapponesi dagli inizi degli anni Sessanta fino ai giorni d’oggi, con le Hot Rod, le T-bucket e le Lowrider.


A tal proposito, Antonio Di Rocco di Ancona del associazione “AS XS Tuning Club”,  ha spiegato: 
https://youtu.be/rIUmWlf8puA

Cristiano Vignali

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net