venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Maltempo, tra Pesaro e Ancona 80 interventi dei Vigili del fuoco

Maltempo, tra Pesaro e Ancona 80 interventi dei Vigili del fuoco

allerta meteo

Maltempo, tra Pesaro e Ancona 80 interventi dei Vigili del fuoco effettuati per alberi e rami pericolanti durante la notte

I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera a causa dell’intensa pioggia verificatasi nel tardo pomeriggio nelle zone comprese tra Senigallia, Ostra e Jesi. Cinquanta gli interventi effettuati per alberi e rami pericolanti durante la notte. Nel Pesarese, sono stati circa trenta gli interventi fatti sempre a causa del maltempo. Da segnalare la partenza dal Comando VF di Macerata di nove persone in rinforzo al Comando VF di Firenze per i danni causati dal maltempo.
Al momento non ci sono immagini disponibili relative agli interventi fatti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net