venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Sport in Pillole > Samb: altri acquisti in casa rossoblu, tesserati tre nuovi calciatori

Samb: altri acquisti in casa rossoblu, tesserati tre nuovi calciatori

samb

Sport, Samb: altri acquisti in casa rossoblu, tesserati tre nuovi calciatori

di Marco De Berardinis

Ufficializzati altri tre calciatori. Si avvicina l’esordio in campionato contro il Trastevere in trasferta previsto per mercoledì prossimo

Nella giornata di lunedì 27 settembre, la Samb ha ufficializzato altri tre arrivi, si tratta del difensore centrale classe 1999 Alessandro De Santis svincolato, nell’ultima stagione alla Fidelis Andria, dell’attaccante classe 1990 Ettore Mendicino svincolato,nell’ultima stagione alla Paganese e del portiere under Diego Abbrandini classe 2001 proveniente in prestito dall’Athletic Carpi.

Dunque è arrivato il tanto atteso portiere e cioè Diego Abbrandini, che in questa stagione difenderà i pali della porta rossoblu. In attacco, dopo gli arrivi di De Sena e Ferretti, è approdato un altro attaccante esperto alla corte di mister Donati e cioè Ettore Mendicino. Mentre si sta allenando in prova il centrocampista Alessio Palladini, classe 1999, la scorsa stagione al Porto Sant’Elpidio.

Continuano senza sosta gli allenamenti al campo Schiavi di Monsampolo del Tronto diretti da mister Donati, in vista dell’esordio in campionato previsto per mercoledì 29 settembre alle h.15:00 contro il Trastevere in trasferta.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net