venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Bordoni: “Con Salvini a Centro Carni Roma, segmento produttivo strategico per filiera agroalimentare”

Bordoni: “Con Salvini a Centro Carni Roma, segmento produttivo strategico per filiera agroalimentare”

Davide Bordoni

Bordoni: “Con Salvini a Centro Carni Roma, segmento produttivo strategico per filiera agroalimentare”

ROMA – “Questa mattina, insieme a Matteo Salvini abbiamo visitato il Centro Carni di Roma, un segmento produttivo strategico della filiera agroalimentare che va assolutamente sostenuto e rilanciato con nuovi investimenti”. Lo dice il consigliere capitolino e candidato della Lega alle comunali Davide Bordoni.

“Dobbiamo tutelare i livelli occupazionali di questa struttura centrale nell’area metropolitana della Capitale, valorizzare la competenza di chi garantisce la qualità dei prodotti italiani, investire risorse nella innovazione tecnologica. Sono sempre stato al fianco dei responsabili e del personale che lavora nel Centro Carni di Roma,” conclude Bordoni.

“Nei prossimi 5 anni, quando saremo al governo di Roma, vinceremo la sfida della sostenibilità nella nostra filiera agroalimentare grazie a strutture come questa”. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net