venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Tragedia a Sulmona, trovato morto in casa un uomo di 59 anni

Tragedia a Sulmona, trovato morto in casa un uomo di 59 anni

formia

Tragedia a Sulmona, trovato morto in casa un uomo di 59 anni

SULMONA- Triste vicenda a Sulmona. Un uomo, E.B., di 59 anni, è stato trovato impiccato ad una trave nella sua casa in campagna tra il Motel Salvador e Viale del Lavoro.

A fare l’agghiacciante scoperta un amico del 59enne, proprietario di una campagna nelle vicinanze, che di fronte quella scena, ha subito chiamato i Carabinieri.

Ricevuta la segnalazione, sono giunti sul posto i militari dell’arma insieme al sostituto procuratore della Repubblica.

Stando alle informazioni apprese, l’uomo, noto in città, lavorava come cassiere in un centro commerciale della zona.

Non essendo stati rinvenuti segni di effrazione, né di colluttazione, si ritiene possa essersi trattato di un gesto estremo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net