venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Marche > Pesaro: va a cena con gli amici, poi si accascia a terra e muore

Pesaro: va a cena con gli amici, poi si accascia a terra e muore

roma

Pesaro: va a cena con gli amici, poi si accascia a terra e muore

PESARO – Tragedia ieri sera nella casa del Popolo di Muraglia. Luca Galeazzi, 50 anni, di professione operaio, si era recato a cena con alcuni amici quando all’improvviso ha accusato un malore che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Un forte dolore al petto, poi l’uomo cade a terra. Gli amici, sotto choc, allertano immediatamente i soccorsi. Qualcuno di loro tenta di rianimarlo attraverso il massaggio cardiaco. I soccorritori tentano il tutto per tutto per strappare il 50enne alla morte, ma alla fine per loro non c’è altro da fare se non constarne il decesso.

“Tutta la società VIS PESARO 1898 – si legge in una nota seguita alla drammatica notizia – esprime le più sincere e partecipate condoglianze alla famiglia e al giocatore Giovanni Galeazzi per la improvvisa perdita del babbo Luca”.

La tragedia si è consumata in pochi istanti. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze. La notizia è stata anticipata da Il Resto del Carlino.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net