giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Ardea, schianto tra auto e moto: ferito un uomo

Ardea, schianto tra auto e moto: ferito un uomo

filottrano

Ardea, schianto tra auto e moto: ferito un uomo. Da quanto è stato possibile apprendere, il centauro non sarebbe in pericolo di vita

ARDEA- Un violento impatto tra un’auto ed una moto si è verificato in via Laurentina.

Stando alle informazioni apprese infatti, questa mattina i due mezzi, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati tra loro.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale ed il soccorso stradale Miatello.

Ferito il conducente della motocicletta a seguito del sinistro. Da quanto è stato possibile apprendere, non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente, per dinamica, in un primo momento aveva fatto pensare al peggio.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net