giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, lite finisce a coltellate: studente in ospedale

Pescara, lite finisce a coltellate: studente in ospedale

rissa

Pescara, lite finisce a coltellate: studente in ospedale

PESCARA – Lite degenera e finisce a coltellate. E’ accaduto nella serata di ieri a Pescara. Da quanto è stato possibile apprendere, l’episodio si sarebbe consumato in un condominio del quartiere di Portanuova. Ferito uno studente di 21 anni, originario di Termoli, attualmente ricoverato al “Santo Spirito” di Pescara dopo aver riportato ferite alla testa e al collo. Non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti operata dagli agenti di polizia di Pescara, la lite, poi degenerata, sarebbe avvenuta con un coetaneo anche lui di Termoli. Al momento sono ignote le cause che avrebbero portato all’esplosione della violenza. A carico dell’aggressore è stata spiccata una denuncia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net