mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Sport in Pillole > Prima di campionato, bene TT Regina Pacis

Prima di campionato, bene TT Regina Pacis

Prima di campionato

Prima di campionato, bene TT Regina Pacis

E’ stato giocato, sabato 9 ottobre 2021 alle ore 15:00 presso la palestra comunale di Massignano, il primo incontro di andata di tennis tavolo di serie D1 girone B regionale, tra la formazione locale di TT Regina Pacis e la squadra di TT Corridonia (MC). Ricomincia così l’avventura dei pongisti massignanesi nel tennis tavolo regionale nel campo tra le mura amiche. La gara si è conclusa dopo tre di bel gioco tra i contendenti che ha visto prevalere i pongisti massignanesi con il risultato di 5 a 3.

Grandioso l’atleta Petrelli, soprannominato lo sniper massignanese che con i suoi colpi ha piegato tutti gli avversari che ha incontrato totalizzando tre punti su tre, mentre Verdecchia ha ottenuto 2 punti su tre perdendo con lo sfidante Travaglini, numero uno degli ospiti. Paparusso un po’ sottotono a causa dell’emozione dovuta alla prestazione della prima gara giocata dopo un lungo periodo di stop non ha riportato nessun punto ai fini del risultato finale. I responsabili della squadra sono stati molto soddisfatti dell’esito della gara ed i punti incassati nella classifica generale fanno ben sperare in una desiderata salvezza consapevoli che il torneo sarà lungo e difficile. Il prossimo incontro, previsto per sabato 16 ottobre alle ore 16:00, vedrà impegnata TT Regina Pacis in trasferta contro la formazione ASD TT Mogliano di Mogliano (MC) reduce dalla sconfitta di Camerino.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net