martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Jesi, lieto fine per un cagnolino caduto in un pozzo

Jesi, lieto fine per un cagnolino caduto in un pozzo

estate a fossacesia

Jesi, lieto fine per un cagnolino caduto in un pozzo

JESI – È stato salvato, da un agente della Polizia Locale, un cagnolino che ieri mattina è caduto in un pozzo presente in via Agraria.

A segnalare l’accaduto sarebbe stato un passante, che dopo aver sentito i guaiti provenienti dalla cavità, profonda un paio di metri e non più funzionante, è riuscito a fermare la volante, che in quel momento stava perlustrando la zona per i controlli riguardo la sicurezza stradale.

Una volta sul posto, uno dei due poliziotti si è calato nel pozzo con le dovute precauzioni, mettendo in salvo il cane.

Identificato tramite la lettura del microchip, il cucciolo ha potuto finalmente abbracciare il suo proprietario. Una storia a lieto fine, una volta tanto, che fa sempre piacere scrivere e leggere.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net