venerdì, Ottobre 15, 2021
Home > Marche > Jesi, lieto fine per un cagnolino caduto in un pozzo

Jesi, lieto fine per un cagnolino caduto in un pozzo

roma

Jesi, lieto fine per un cagnolino caduto in un pozzo

JESI – È stato salvato, da un agente della Polizia Locale, un cagnolino che ieri mattina è caduto in un pozzo presente in via Agraria.

A segnalare l’accaduto sarebbe stato un passante, che dopo aver sentito i guaiti provenienti dalla cavità, profonda un paio di metri e non più funzionante, è riuscito a fermare la volante, che in quel momento stava perlustrando la zona per i controlli riguardo la sicurezza stradale.

Una volta sul posto, uno dei due poliziotti si è calato nel pozzo con le dovute precauzioni, mettendo in salvo il cane.

Identificato tramite la lettura del microchip, il cucciolo ha potuto finalmente abbracciare il suo proprietario. Una storia a lieto fine, una volta tanto, che fa sempre piacere scrivere e leggere.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net