martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, morto Lamberto Spinaci: addio “Barone”

Pesaro, morto Lamberto Spinaci: addio “Barone”

lamberto spinaci

Pesaro, morto Lamberto Spinaci: addio “Barone”

PESARO – La città è in lutto per la scomparsa di Lamberto Spinaci, detto “il Barone”, deceduto all’età di 77 anni. Grande appassionato di pesca sportiva e vela, ha partecipato negli anni a numerose gare di pesca d’altura, raccogliendo poi le proprie esperienze in un libro: “I racconti del Barone. L’ultimo tonno”. La notizia della sua morte ha colpito al cuore tutti quelli che lo conoscevano, lo stimavano, gli volevano bene. Tanti i messaggi di cordoglio. “CLUB NAUTICO RIMINI – Il Presidente, il Consiglio Direttivo ed i Soci tutti esprimono, alla famiglia, il proprio dolore per la scomparsa di Lamberto Spinaci. Un grande saluto al “Barone” dagli amici del Club Nautico Rimini”. E ancora: “BIG GAME ITALIA – Il Presidente, il Consiglio Direttivo ed i Soci tutti esprimono, il proprio dolore per la scomparsa di Lamberto Spinaci.
Per noi rimarrai sempre Il Barone. Gli amici pescatori del Big Game Italia”.

“Ci ha lasciati il Barone, Lamberto Spinaci… caro amico sei stato unico per tutti noi. Ci hai insegnato, ci ha bacchettato, sempre schietto, franco e leale… ci hai dato tanto, soprattutto la Tua amicizia”.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net