domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio ad Antonio Bertozzini: “La sua vita ha lasciato un segno indelebile”

Pesaro, addio ad Antonio Bertozzini: “La sua vita ha lasciato un segno indelebile”

pesaro

Pesaro, addio ad Antonio Bertozzini: “La sua vita ha lasciato un segno indelebile. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato” – La comunità di Pesaro si stringe con affetto attorno al dolore della famiglia di Antonio Bertozzini (Tonino), recentemente deceduto all’età di 89 anni. Lascia il figlio Riccardo, la nuora Francesca, il genero Vittorio, i nipoti Anna, Nicola, Pietro, la cognata Giannina e tutti i parenti. Il funerale si è tenuto lunedì 20 novembre alle 15.00 presso la chiesa di Loreto.

Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Uno per tutti: “Il suo impegno volontario nel quartiere di Villa Fastiggi, la fondazione della “UISP Villa Fastiggi Calcio” e la sua presidenza presso la BCC negli anni ’80 e ’90 hanno lasciato un segno indelebile. Gli amici e compagni del Pd Circolo di Villa Fastiggi esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato”. La redazione de La-Notizia.net porge ai familiari le proprie più sentite consoglianze.

La memoria di Antonio Bertozzini sarà senza dubbio conservata nelle storie di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere la sua compagnia e beneficiare del suo spirito altruista.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net