mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Lazio > Roma, sequestrati dai Carabinieri 20 chili di droga ed 87mila euro in contanti: arrestato un 29enne

Roma, sequestrati dai Carabinieri 20 chili di droga ed 87mila euro in contanti: arrestato un 29enne

macerata

Roma, sequestrati dai Carabinieri 20 chili di droga ed 87mila euro in contanti: arrestato un 29enne

ROMA- Continuano le operazioni antidroga da parte dei Carabinieri. Stando alle informazioni apprese, i militari della Compagnia di Roma Cassia, durante un controllo, hanno fermato un giovane di 29 anni, che si aggirava in modo sospetto a bordo della sua auto, in località Castel de Ceveri.

Insospettiti dall’atteggiamento nervoso del ragazzo, i Carabinieri hanno, quindi, deciso di perquisire l’abitazione del 29enne, dove sono rinvenuti 20 chili di droga, suddivisa in 3 chili di cocaina, 170 panetti di hashish per un totale di oltre 16,5 chili e 200 g di marijuana.

Inoltre, durante il controllo sono rinvenuti anche 87 mila euro in contanti, diversi materiali per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote e 3 bilancini di precisione.

Una volta sequestrato il tutto, i militari hanno arrestato il giovane, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Al momento, il 29enne si trova al carcere di Rebibbia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net