lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Abruzzo > Tragedia a Pescara: morto lo storico dipendente comunale Pierdomenico Franceschelli

Tragedia a Pescara: morto lo storico dipendente comunale Pierdomenico Franceschelli

civitanova

Tragedia a Pescara: morto lo storico dipendente comunale Pierdomenico Franceschelli

PESCARA – E’ lutto in città. Si è spento, giovedì mattina, lo storico dipendente comunale Pierdomenico Franceschelli (72 anni). Stando alle informazioni apprese, l’uomo, in passato segretario del gruppo consiliare socialista, si è accasciato improvvisamente a terra, mentre stava parlando con alcuni amici, all’interno di una pescheria, situata in via Nicola Fabrizi.

Segnalato il tragico accaduto, sono giunti gli operatori sanitari, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 72enne. I funerali di Pierdomenico Franceschelli hanno avuto luogo questa mattina alle 10:30, presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio. La redazione de La-Notizia.net porge a familiari e amici le proprie più sentite condoglianze.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net