venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Ancona, accusa un malore durante una lite: soccorso un uomo di 50 anni

Ancona, accusa un malore durante una lite: soccorso un uomo di 50 anni

ancona

Ancona, accusa un malore durante una lite: soccorso un uomo di 50 anni

ANCONA – Intervento dei soccorritori questa mattina a seguito di un diverbio finito male. Erano circa le 9 quando, nel plesso scolastico del Rinaldini, per motivi ancora da chiarire, si è verificata un’accesa discussione tra due operatori scolastici, entrambi 50enni. A seguito della lite, uno dei due uomini ha accusato un malore.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, la Croce Gialla e l’automedica, che hanno soccorso il 50enne per poi trasportarlo all’ospedale Torrette, per gli accertamenti del caso.  Da quanto è stato possibile apprendere, l’uomo non verserebbe, fortunatamente, in gravi condizioni.


Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net