sabato, Maggio 15, 2021
Home > Marche > Civitanova, botte da orbi alla ex: provvedimento restrittivo

Civitanova, botte da orbi alla ex: provvedimento restrittivo

ostia antica

CIVITANOVA – Discussioni e litigi ultimamente finivano sempre a botte. Ed i litigi erano sempre più frequenti. E’ così che una donna di Civitanova Marche ha deciso di interrompere la relazione con un 54enne e di denunciare i fatti alle forze dell’ordine.

All’uomo è stato notificato il giorno della vigilia di Natale un provvedimento restrittivo che vieta, in maniera categorica, contatti di qualsiasi tipo con l’ex compagna. Tra l’altro, da successivi accertamenti, è emerso come l’uomo non fosse nuovo ad episodi del genere: già in passato nei suoi confronti era scattata la segnalazione per aver maltrattato un’altra donna.

Ovviamente il civitanovese non potrà neanche tentare di avvicinarsi alla ex, pena il rischio che per lui scattino le manette. La storia scricchiolava ormai da tempo, ma lui non sembrava volersi rassegnare. Da lì le sempre più frequenti discussioni, i sempre più frequenti litigi che finivano sempre nello stesso modo.

 

 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.