venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Marche > Civitanova, botte da orbi alla ex: provvedimento restrittivo

Civitanova, botte da orbi alla ex: provvedimento restrittivo

ostia antica

CIVITANOVA – Discussioni e litigi ultimamente finivano sempre a botte. Ed i litigi erano sempre più frequenti. E’ così che una donna di Civitanova Marche ha deciso di interrompere la relazione con un 54enne e di denunciare i fatti alle forze dell’ordine.

All’uomo è stato notificato il giorno della vigilia di Natale un provvedimento restrittivo che vieta, in maniera categorica, contatti di qualsiasi tipo con l’ex compagna. Tra l’altro, da successivi accertamenti, è emerso come l’uomo non fosse nuovo ad episodi del genere: già in passato nei suoi confronti era scattata la segnalazione per aver maltrattato un’altra donna.

Ovviamente il civitanovese non potrà neanche tentare di avvicinarsi alla ex, pena il rischio che per lui scattino le manette. La storia scricchiolava ormai da tempo, ma lui non sembrava volersi rassegnare. Da lì le sempre più frequenti discussioni, i sempre più frequenti litigi che finivano sempre nello stesso modo.

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *