giovedì, Maggio 26, 2022
Home > Marche > Tolentino, cade in un canalone: donna soccorsa all’Abbadia di Fiastra

Tolentino, cade in un canalone: donna soccorsa all’Abbadia di Fiastra

Tolentino

Tolentino, cade in un canalone: donna soccorsa all’Abbadia di Fiastra. Sul posto la squadra di Tolentino e una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale)

TOLENTINO – I Vigili del fuoco sono interventi nella serata di ieri nella Selva Bandini all’Abbadia di Fiastra per soccorrere una donna caduta in un canalone. Da quanto è stato possibile apprendere, l’allarme sarebbe scattato poco prima delle 20. Sul posto la squadra di Tolentino e una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale) da Macerata hanno raggiunto la donna, posizionandola su una barella speleo, riportandola quindi a spalla nel bosco per affidarla alle cure del personale del 118. Fortunatamente la donna non sembrerebbe versare in gravi condizioni. Ma lo spavento è stato tanto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net