mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Abruzzo > Chieti, tragedia sfiorata: salvato bimbo seduto su un cornicione

Chieti, tragedia sfiorata: salvato bimbo seduto su un cornicione

pomezia

Chieti, tragedia sfiorata: salvato bimbo seduto su un cornicione

CHIETI – Tragedia sfiorata in città. Nella serata di martedì i Vigili del fuoco di Chieti sono stati chiamati ad intervenire per mettere in sicurezza un bimbo che, uscito sul balcone di casa, si era seduto su una scatola di derivazione Enel, a diversi metri di altezza.

A lanciare l’allarme la sorella del piccolo, che si è accorta di quanto stava accadendo dopo essersi affacciata alla finestra. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco, che si sono immediatamente attivati per evitare che la situazione di pericolo potesse portare terribili conseguenze. Il bimbo è stato così messo in salvo dopo che i VVF lo hanno raggiunto attraverso una scala a pioli.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net