mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Lazio > Gualtieri: “Restituiremo ai romani un verde pubblico ben curato”

Gualtieri: “Restituiremo ai romani un verde pubblico ben curato”

gualtieri

Gualtieri: “Restituiremo ai romani un verde pubblico ben curato”

ROMA – “Sono tornato al Parco di via Francesco D’Isa con il Presidente del Municipio XV Daniele Torquati, dopo l’impegno preso il primo settembre con i cittadini di La Storta. Il parco di Via D’Isa è un’area verde pubblica che da troppo tempo manca di manutenzione e versa in stato di completo abbandono, nonostante da due anni sia inserito nel patrimonio comunale.

Avvieremo quanto prima un’operazione di manutenzione straordinaria e un conseguente lavoro di programmazione. Dobbiamo restituire il verde pubblico ben curato alle romane e ai romani. A cominciare dalle periferie!” Così il neo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in una nota diffusa attraverso i social. Gualtieri ha anche annunciato nel corso delle ultime ore un’opera di pulizia straordinaria della Capitale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net