giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, addio al vicario parrocchiale della chiesa di San Pietro Apostolo, don Rinaldo Lavezzo

Pescara, addio al vicario parrocchiale della chiesa di San Pietro Apostolo, don Rinaldo Lavezzo

tolentino

Pescara, addio al vicario parrocchiale della chiesa di San Pietro Apostolo, don Rinaldo Lavezzo

PESCARA – Grande perdita per la comunità che piange la scomparsa di don Rinaldo Lavezzo (75 anni), vicario parrocchiale della chiesa di San Pietro Apostolo.

Per tanti anni, il sacerdote è stato cappellano della polizia di Stato della provincia Pescara-Chieti.

Inoltre, don Rinaldo Lavezzo fu parroco nella chiesa della Trasfigurazione a Pescara e nella parrocchia della comunità di San Panfilo a Spoltore, animando le liturgie solenni come maestro del coro della cattedrale.

I funerali del sacerdote saranno celebrati oggi alle ore 16:30, presso la chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo. La redazione de La-Notizia.net porge alla comunità le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net