martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Attimi di paura a Recanati: soccorsa una studentessa investita da un autobus

Attimi di paura a Recanati: soccorsa una studentessa investita da un autobus

frosinone

Attimi di paura a Recanati: soccorsa una studentessa investita da un autobus

RECANATI- Attimi di paura a Recanati per una studentessa, che questa mattina è stata investita da un autobus vicino alla stazione delle corriere, situata all’inizio di via Corridonia.

Stando alle prime informazioni, erano circa le 7:45, quando il mezzo di trasporto pubblico ha urtato lo zaino della giovane, facendola cadere a terra.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato la ragazza all’ospedale di Civitanova per gli accertamenti del caso.

Presente sul luogo anche gli agenti di Polizia Municipale, che al momento stanno svolgendo le indagini per ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net