giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Latina, grave incidente stradale: conducente auto positivo all’alcoltest

Latina, grave incidente stradale: conducente auto positivo all’alcoltest

latina

Latina: grave sinistro stradale con feriti. Il conducente dell’auto coinvolta denunciato per guida sotto l’influenza di alcool

LATINA – Durante la notte del 24 ottobre scorso, a Latina, i militari del locale N.o.r. sezione radiomobile, sono intervenuti nei pressi della s.r.148 pontina, dove un 50 enne nativo del Burundi, residente nel capoluogo, alla guida di un’autovettura, per cause in corso di accertamenti, nel viaggiare in direzione Terracina, ha impattato contro il delineatore che indica l’inizio del new jersey che separa la carreggiata. La vettura si  è quindi ribaltata sul fianco sinistro terminando la corsa nella corsia parallela.

L’uomo è stato soccorso, unitamente alla moglie, connazionale, da personale del 118 e dei vigili del fuoco. Successivamente trasportato presso locale ospedale Santa Maria Goretti, a  causa delle gravi lesioni riscontrate, ha subito l’amputazione del braccio sinistro ed è stato ricoverato in prognosi riservata non in pericolo di vita.

L ’esame alcolemico eseguito nei confronti dello stesso conducente ha riscontrato un tasso pari a 1,80 g/l, tale da consentire il suo deferimento all’autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcol, procedendo al sequestro dell’autovettura convolta nel sinistro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net