giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Corridonia, eseguito ordine di carcerazione

Corridonia, eseguito ordine di carcerazione

Civita Castellana

Corridonia, eseguito ordine di carcerazione

CORRIDONIA – Il 25 ottobre, nella tarda mattinata, i Carabinieri della Stazione di Corridonia* hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Perugia nei confronti di G. I., nato a Macerata nell’anno 1963, ivi residente, il quale deve scontare la pena residua di anni 5 e mesi 7 di reclusione per i reati di truffa e bancarotta fraudolenta commessi a Macerata negli anni dal 2001 al 2005.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Fermo.

*Corridonia (Curridònia in dialetto locale[4]) è un comune italiano della provincia di Macerata. In passato ha avuto altre denominazioni: dapprima Montolmo, poi Pausula per identificazione con la città romana di Pausulae. Assunse il nome corrente nel 1931 in onore del sindacalista Filippo Corridoni, nativo del luogo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net