sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Frosinone: la Polizia di Stato arresta 43enne

Frosinone: la Polizia di Stato arresta 43enne

fermo

Frosinone: la Polizia di Stato arresta 43enne

FROSINONE – Un equipaggio del Reparto Volanti della Questura  ha tratto in arresto un 43enne del capoluogo, già sottoposto agli arresti domiciliari, per essersi allontanato dalla propria abitazione senza autorizzazione.

Come accertato nel corso di un controllo, l’uomo, inottemperante a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, aveva anticipato l’orario dell’uscita quotidiana concessagli per provvedere alle proprie necessità, orario che  nella notifica in suo possesso risultava addirittura cancellato e pertanto illeggibile.

Inoltre gli agenti hanno verificato un’ulteriore violazione, poichè presso l’abitazione del 47enne era presente una donna, a suo dire una parente, con pregiudizi  di polizia in materia di stupefacenti. Tra le prescrizioni infatti era annoverato anche il divieto di frequentare persone diverse da quelle con cui si convive.

Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato arrestato per evasione ed è stato anche richiesto un aggravamento della pena.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net