mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Lazio > Rissa a Latina: morto un giovane, 10 feriti

Rissa a Latina: morto un giovane, 10 feriti

RISSA A LATINA

Rissa a Latina: morto un giovane, 10 feriti. Sulla vicenda indagano i poliziotti della Squadra Mobile di Latina

LATINA – Un ragazzo è morto e dieci persone sono rimaste ferite in una violenta rissa avvenuta a Borgo Montello in provincia di Latina tra un gruppo di cittadini indiani.

A quanto ricostruito dalla polizia i partecipanti alla rissa si sono affrontati con bastoni in ferro e sono stati anche esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che tuttavia non hanno colpito nessuno.

A causa delle ferite un 29enne è morto e 10 connazionali sono stati ricoverati nei diversi ospedali della zona. Sulla vicenda indagano i poliziotti della Squadra Mobile di Latina. (fonte ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net