domenica, Novembre 28, 2021
Home > Marche > Jesi, a fuoco locale seminterrato nel centro storico

Jesi, a fuoco locale seminterrato nel centro storico

jesi

Jesi, a fuoco locale seminterrato nel centro storico

I Vigili del fuoco sono intervenuti nelle prime ore del pomeriggio nel centro storico di Jesi per l’incendio di un locale seminterrato di un’abitazione. La squadra VVF sul posto ha spento le fiamme e messo in sicurezza il locale interessato dall’incendio. Non si segnalano persone coinvolte.

Questa mattina, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 76 nel comune di Genga per un incidente stradale. Coinvolta un’autovettura con cinque persone a bordo, una delle quali è stata estratta dalla squadra VVF intervenuta, affidata ai sanitari del 118 per il trasporto all’ospedale di Torrette di Ancona, mentre le altre 4 sono state condotte all’ospedale di Fabriano.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net