martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Lazio > Capocotta, in fiamme uno dei due chioschi del Mecs Village

Capocotta, in fiamme uno dei due chioschi del Mecs Village

teramo

Capocotta, in fiamme uno dei due chioschi del Mecs Village: tanta paura ma nessun ferito. L’incendio sarebbe stato originato da un cortocircuito

CAPOCOTTA- Momenti di paura, l’altra notte notte, al Mecs Village.

Stando alle informazioni apprese, dopo l’una, è scoppiato un incendio all’interno della spiaggia libera attrezzata sulla via Litoranea all’altezza del chilometro 9,700 , che ha coinvolto uno dei due chioschi della struttura.

Segnalato il rogo, sono immediatamente intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Pomezia che con prontezza hanno domato le fiamme, evitando il peggio, divampate a causa di un cortocircuito.

Nonostante gli ingenti danni rilevati, non stati registrati feriti o intossicati.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net