venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Tragedia a L’Aquila: si getta dal viadotto di San Sisto. Morto un ragazzo di 27 anni

Tragedia a L’Aquila: si getta dal viadotto di San Sisto. Morto un ragazzo di 27 anni

serra san quirico

Tragedia a L’Aquila: si getta dal viadotto di San Sisto. Morto un ragazzo di 27 anni

L’AQUILA- Si è verificato durante la serata di martedì, intorno alle 20, il drammatico episodio che ha visto protagonista un ragazzo di 27 anni, originario dell’Ecuador e residente nel capoluogo di provincia. Il giovane si è tolto la vita, gettandosi dal viadotto di San Sisto.

Stando alle informazioni apprese, a segnalare l’accaduto, sarebbe stato un automobilista, che dopo aver visto la vettura del giovane ferma sull’autostrada A24, ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Stradale, che purtroppo hanno trovato il corpo senza vita del 27enne.

Presenti sul luogo anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Scientifica e i sanitari del 118.

Al momento, sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’Ordine, in modo da ricostruire le dinamiche della drammatica vicenda.

Nel frattempo, la salma del 27enne è stata trasportata all’obitorio del San Salvatore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net