mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, insegnante trovata priva di vita nella propria abitazione

Ascoli Piceno, insegnante trovata priva di vita nella propria abitazione

Ascoli Piceno, insegnante trovata priva di vita nella propria abitazione

ASCOLI PICENO – Un grave lutto ha colpito la città di Ascoli Piceno, che piange la scomparsa di Enrica Stefoni, 81 anni, trovata priva di vita all’interno della propria abitazione, probabilmente fulminata da un malore.

Il drammatico rinvenimento ha avuto luogo a seguito dell’allarme lanciato dai vicini, che da giorni non la vedevano e non avevano sue notizie. La donna era stata insegnante presso l’istituto tecnico per geometri. A trovare il corpo i Vigili del fuoco: l’anziana era riversa a terra in bagno. Tutti la conoscevano e la stimavano. La sua scomparsa è una grave perdita per la comunità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net