mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Lazio > “Al Centro della Riforma – Un fisco più equo per persone e comunità”: oggi a Roma

“Al Centro della Riforma – Un fisco più equo per persone e comunità”: oggi a Roma

rottamazione

“Al Centro della Riforma – Un fisco più equo per persone e comunità”: oggi l’evento di CAF Cia a Roma alle 15
(c/o Sheraton Hotel Parco dei Medici)

ROMA – La riforma fiscale è il grande tema di dibattito pubblico dei prossimi mesi. CAF Cia, la rete dei centri di assistenza fiscale afferente a Cia Agricoltori italiani, ha organizzato un evento pubblico con ospiti istituzionali e politici per discutere di temi fiscali, della riforma e della rivoluzione dell’assegno unico. 

Partecipano: Elena Bonetti – Ministra della Famiglia |Dino Scanavino – Presidente CIA |Maria Cecilia Guerra – Sottosegretaria Ministero dell’Economia e delle Finanze |Luigi Marattin – Presidente VI Commissione Finanze Camera dei Deputati | Ernesto Maria Ruffini – Direttore Agenzia delle Entrate |Maurizio Scaccia – Direttore CAF Cia | Massimo Bagnoli – Responsabile Fiscale Cia | Alessandro Mastrocinque – Presidente CAF Cia.
Modera l’incontro il giornalista Paolo Poggio, RaiNews.

L’evento potrà essere seguito anche in streaming, sia su Facebook, sia sulla pagina Youtube di CAF Cia; https://www.youtube.com/c/CafciaItalia.

 Appuntamento presso lo Sheraton Hotel Parco dei Medici, 
Via Salvatore Rebecchini, 39, 00148 Roma a partire dalle ore 15

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net