lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Marche > Spinetoli, addio a Demis Orsetti: aveva solo 41 anni

Spinetoli, addio a Demis Orsetti: aveva solo 41 anni

spinetoli

Spinetoli, addio a Demis Orsetti: aveva solo 41 anni

SPINETOLI –  E’ stato con grande probabilità un malore fulminante, che non gli ha lasciato scampo, la causa del decesso di Demis Orsetti, 41 anni, rinvenuto senza vita all’interno della propria abitazione. L’uomo, residente a Controguerra, lavorava come cameriere presso “La Locanda degli Amici” di Spinetoli.

Benvoluto e stimato da tutti, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti alla triste notizia della sua morte. “27 anni sempre insieme….grazie per la tua splendida amicizia. Fai buon viaggio amico mio,e guidaci tu da lassù. Ti voglio bene…”, scrive Raffaele Santori, titolare del locale “La Locanda degli Amici”, sul proprio profilo Facebook. E ancora: “Condoglianze….era davvero una persona eccezionale. Fai buon viaggio Demis”. Sposato, lascia la moglie Maria ed i familiari. La redazione de La-Notizia.net porge a familiari e amici le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net