venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Ancona, gli interventi dei Vigili del fuoco per le piogge intense

Ancona, gli interventi dei Vigili del fuoco per le piogge intense

ancona

Ancona, gli interventi dei Vigili del fuoco per le piogge intense. Concentrati a Jesi, Monsano, Arcevia e Montemarciano, tra prosciugamenti, alberi caduti e smottamenti del terreno

ANCONA – I Vigili del fuoco hanno effettuato diversi interventi nel territorio della provincia di Ancona a causa della perturbazione che sta attraversando la nostra regione. Una ventina gli interventi effettuati nella notte per prosciugamenti, alberi caduti e smottamenti del terreno concentrati soprattutto nelle zone di Jesi, Monsano, Arcevia e Montemarciano. La foto pubblicata è relativa all’intervento di Castiglioni di Arcevia per uno smottamento di terreno sulla SP44, liberata parzialmente dalla squadra dei Vigili del fuoco. Non si segnalano criticità particolari.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net