Ancona, gli interventi dei Vigili del fuoco per le piogge intense. Concentrati a Jesi, Monsano, Arcevia e Montemarciano, tra prosciugamenti, alberi caduti e smottamenti del terreno
ANCONA – I Vigili del fuoco hanno effettuato diversi interventi nel territorio della provincia di Ancona a causa della perturbazione che sta attraversando la nostra regione. Una ventina gli interventi effettuati nella notte per prosciugamenti, alberi caduti e smottamenti del terreno concentrati soprattutto nelle zone di Jesi, Monsano, Arcevia e Montemarciano. La foto pubblicata è relativa all’intervento di Castiglioni di Arcevia per uno smottamento di terreno sulla SP44, liberata parzialmente dalla squadra dei Vigili del fuoco. Non si segnalano criticità particolari.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net