venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Chieti: trovato morto in casa un uomo di 40 anni

Dramma a Chieti: trovato morto in casa un uomo di 40 anni

Civita Castellana

Dramma a Chieti: trovato morto in casa un uomo di 40 anni

CHIETI- Tragedia durante la serata di ieri in via Albanese dove, in un appartamento delle case parcheggio di cinque piani del quartiere Sant’Anna, è stato trovato il corpo senza vita di Francesco Ciammaichella (40 anni), con una profonda ferita in testa. 


Stando alle informazioni apprese, intorno le 18:00, un vicino di casa, allarmato dal cattivo odore, ha chiamato i soccorsi.


Segnalata la situazione, sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

 
Secondo i primi accertamenti, il decesso del 40enne sarebbe avvenuto 15 ore prima dal ritrovamento del corpo.


Presenti sul luogo anche il pm Giuseppe Falasca e il medico legale Cristian D’Ovidio. 


Al momento, i militari dell’arma stanno svolgendo le indagini del caso, che non escludono l’ipotesi di omicidio.


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net