giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “A lonely place to die” venerdì 12 novembre 2021

Il film thriller stasera in TV: “A lonely place to die” venerdì 12 novembre 2021

a Lonely place to die

Il film thriller stasera in TV: “A lonely place to die” venerdì 12 novembre 2021 alle 21:20 su Rai 4

LonelyPlacetoDie.png

A Lonely Place to Die è un film horror del 2011 diretto da Julian Gilbey con Melissa George:, Ed Speleers, Sean Harris e Kate Magowan.

Un gruppo di cinque alpinisti, gli esperti Alison e Rob, la coppia sposata Alex e Jenny e il più giovane Ed, impegnati in escursioni e scalate nelle Highlands, si imbattono in una ragazzina, letteralmente sepolta viva, nel profondo della foresta.

Liberata dal suo luogo di prigionia la terrorizzata ragazzina, che non parla inglese e di cui scoprono solo il nome, Anna, la portano in salvo con loro, diventando così inevitabile preda degli spietati rapitori, disposti ad uccidere senza alcuna esitazione per recuperarla e poter ottenere i milioni di euro del riscatto.

Melissa Suzanne George (Perth6 agosto 1976) è un’attricemodella ed ex pattinatrice artistica a rotelle australiana.

Nata da Pamela e Glenn George, è la seconda di quattro figli. All’età di sette anni inizia a studiare danza, per poi appassionarsi al pattinaggio artistico a rotelle toccando degli ottimi traguardi agonistici, come una medaglia di bronzo ai campionati nazionali del 1989 e 1990, e una d’argento al Junior World Championship del 1991. All’età di sedici anni, dopo aver vinto il titolo di “Miss Teen-Model of The Year”, abbandona gli studi alla Warnick Senior High School e si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna.

Intenzionata a diventare attrice, inizia a lavorare come modella comparendo sulle copertine di riviste come Vogue e GQ. Dopo una serie di lavori televisivi, fa il suo debutto cinematografico nel 1998 nel film di Alex Proyas Dark City, seguito da un ruolo ne L’inglese, di Steven Soderbergh. Nel 2001 recita in Mulholland Drive, di David Lynch, negli anni seguenti alterna ruoli cinematografici ad apparizioni in serie televisive come Friends e Streghe. Nel 2003 partecipa alla terza stagione della serie televisiva Alias, nel ruolo dell’agente Lauren Reed.

Dopo aver preso parte al film Derailed – Attrazione letale, inizia a collezionare una serie di partecipazioni a film horror come Amityville HorrorTuristas30 giorni di buioWΔZ e Triangle. Nel 2008 partecipa alla prima stagione serie televisiva della HBO In Treatment e alla quinta stagione di Grey’s Anatomy, in quest’ultima ricopre il ruolo della Dr. Sadie Harris. Nel 2012 interpreta l’agente Sam Hunter per l’agenzia investigativa privata “Byzantium” nella serie televisiva Hunted.

Regia di Julian Gilbey

Con: Melissa GeorgeEd SpeleersSean Harris e Kate Magowan

Fonte: WIKIPEDIA