venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, rubano allo Spazio Conad: madre e figlia denunciate

Pesaro, rubano allo Spazio Conad: madre e figlia denunciate

aprilia

Pesaro, rubano allo Spazio Conad: madre e figlia denunciate. Sul posto i carabinieri

PESARO – Si appropriano di vari articoli senza passare per la cassa ma vengono scoperte e denunciate. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato allo spazio Conad del Rossini Center.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo gli addetti alla vigilanza, che hanno fermato madre e figlia (minorenne) prima che riuscissero a portarsi all’esterno dell’esercizio commerciale con la merce rubata.

Sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri di Pesaro, che hanno fatto scattare la perquisizione, rinvenendo gli articoli sottratti per un valore complessivo di circa 200 euro. Su madre e figlia pende ora l’accusa di furto aggravato.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net