mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Pesaro, lite degenera: spunta il coltello, ferito in ospedale

Pesaro, lite degenera: spunta il coltello, ferito in ospedale

pesaro

Pesaro, lite degenera: spunta il coltello, ferito in ospedale – Ieri sera, una vivace disputa ha coinvolto due coinquilini originari di Somalia ed Etiopia nella zona di Piazzale D’Annunzio, nel quartiere Casco di Valentino. In modo improvviso, testimoni hanno notato un giovane africano correre in strada senza maglietta, mostrando una visibile perdita di sangue sotto un braccio. Non riusciva a respirare. Allertati il 118 e i carabinieri. Immediati i soccorsi.

I militari hanno portato in caserma un coinquilino della vittima. La dinamica esatta della reazione dell’etiope nei confronti del somalo, un individuo di circa 40 anni, rimane complessa da comprendere. Probabilmente, si è trattato di una questione legata alla convivenza. La situazione è rapidamente degenerata da spintoni all’uso del coltello. Un fendente ha colpito un polmone dell’uomo, causando difficoltà respiratorie sempre più gravi.

Secondo i testimoni, l’uomo di nazionalità somala avrebbe perso una considerevole quantità di sangue. Sarebbe stato poi trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a cure mediche. Da quanto è stato possibile apprendere, non sarebbe in pericolo di vita.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net